"Una cosa stimabile non può essere apprezzata degnamente se non da quelli che ne conoscono il valore"

Giacomo Leopardi

Cultura

La lettura, fonte di straordinario sapere, arte necessaria per la comprensione dell'Uomo, della sua Storia e base fondamentale per la costruzione di un futuro evoluto e consapevole.

Oltre 45 anni di Editoria al cui centro l'espressione di grandi uomini e donne portatori di un Messaggio comune verso il bene individuale e collettivo.

Innovazione

Cambiamenti sociali e culturali, stanno chiedendo oggi all'editoria un aggiornamento allineato alla trasformazione che avviene nella vita di ciascuno di Noi.

Capacità di Edizioni Virgilio,  è anticipare i tempi con un'avanguardia nei servizi a supporto di autori di contenuto che li sostenga nei loro progetti individuali e comunitari.

Unione

In un'epoca in cui la cooperazione è fondamentale per sostenere equilibri con forza e compatezza, creare Team solidali, proattivi e creativi, è il sistema vincente per qualsiasi crescita. Edizioni Virgilio si impegna ogni giorno nel generare e mantenere entusiasmo, coinvolgimento e partecipazione tra i suoi autori, collaboratori e partners. Piacere collettivo, successo condiviso!